ESCLUSIVA – Il Napoli rischia di perdere Izzo: alle buste con l’Avellino per il difensore?

A poco più di tre ore dalla chiusura delle trattative per le comproprietà, c’è un caso spinoso in casa Napoli. La questione riguarda Armando Izzo, difensore classe ’92, fresco di promozione in Serie B con l’Avellino. Il calciatore è in comproprietà proprio tra Napoli ed Avellino. Le due società sarebbero disposte a rinnovare l’accordo per un altro anno. Tuttavia, l’entourage del calciatore pare non sia in linea con questa decisione. Vorrebbe un gesto chiaro da parte del Napoli ed ha chiesto di riscattare Izzo e girarlo eventualmente in prestito in B, magari proprio all’Avellino, destinazione comunque gradita. Ricordiamo, inoltre, che Armando Izzo ha un contratto in scadenza col Napoli nel 2014. In questo momento siamo in una fase di stallo. E’ probabile che il club azzurro possa andare alle buste con l’Avellino, correndo il rischio di perdere il calciatore. Vedremo come si evolverà la situazione nelle prossime ore.

Dal nostro inviato all’Atahotel Executive Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.