ESCLUSIVA- Sepe scuote il mercato di B: Juve Stabia ed Avellino lo cercano

Attenti ai giovani. Il Napoli, nel corso di questo mercato estivo, dovrà badare anche alla valorizzazione dei giovani che tanto bene hanno fatto nelle in serie B e Lega Pro. Tra questi c’è Luigi Sepe; il giovane portiere reduce da un’ottima stagione con il Pisa in Lega Pro, e che ha fisto sfumare il sogno promozione domenica scorsa nella finale paly-off persa contro il Latina, è uno degli azzurrini più ricercati. Dopo la partecipazione al campionato di Lega Pro, il ragazzo vorrà cimentarsi nel salto di categoria e sistemarsi in una compagine della serie cadetta: a questo proposito, Juve Stabia ed Avellino sono le società che per prime si stanno muovendo per assicurarsi le prestazioni di Sepe. L’affare non si concluderà a breve termine perchè il calciatore ha terminato la propria avventura a Pisa da pochissimi giorni, ma le pretendenti non si stanno facendo attendere.

 

Dal nostro inviato all’Hilton di Milano Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.