Everton, Ancelotti: “Allan è un acquisto fantastico, è un leader”

Le parole dell'allenatore dell'Everton

Carlo Ancelotti, allenatore dell’Everton, ha parlato di Allan ai microfoni del sito ufficiale del club inglese:

Penso che Allan sia un giocatore fantastico, ha un’energia e una qualità fantastica a centrocampo. Lo conosco molto bene e lui conosce me. I nostri tifosi lo adoreranno perché gioca con molta passione. È un acquisto fantastico per noi. Migliorerà la rosa e i nostri tifosi lo adoreranno, di sicuro. Tatticamente è davvero bravo. Davvero forte difensivamente, conquista tanti palloni. È aggressivo ed è brasiliano, quindi è in grado di fare entrambe le cose, con la palla e senza palla. Di sicuro, con Allan miglioreremo, è un leader che dà l’esempio. Non è un ragazzo che parla molto nello spogliatoio ma è un ragazzo divertente. Davvero serio un professionista. Non ho dubbi su di lui, è tornato in forma dopo la pausa estiva. Oggi si è allenato e penso che non abbia problemi ad entrare in squadra, contro il Tottenham può giocare“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.