Svezia, Ibrahimovic contro il ct: “E’ una persona incompetente che soffoca il nostro calcio”

Il tweet del campione svedese

Dopo il botta e risposta con Dejan Kulusevki, rimasto in panchina per gran parte della sfida di Nations League tra Svezia e Francia, anche Zlatan Ibrahimovic ha attaccato pesantemente il commissario tecnico svedese, Janne Andersson.

Il punto della discussione è proprio l’esclusione di Kulusevki, che l’attaccante del Milan ha commentato in questo modo attraverso il proprio profilo Twitter: “Che brutto scherzo. Un’altra prova. Persone incompetenti nelle posizioni sbagliate che soffocano il calcio svedese”.

Un attacco diretto e sicuramente più duro di quello rivolto all’allenatore da parte del giovane attaccante della Juventus. Ambiente dunque molto teso in Svezia, in attesa della prossima sfida di Nations League, quando i gialloblù ospiteranno il Portogallo martedì alle ore 20.45.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.