Cerca
Close this search box.

Fedele (ag. Fifa): “Credo che Mazzarri andrà via a fine stagione”

"Bocchetti? Operazione fattibile. Vice-Cavani? Floccari è il nome più ricorrente"

L’agente Fifa Enrico Fedele ha rilasciato delle dichiarazioni al programma “Speciale calciomercato” su Premium Calcio. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Le parole dell’agente di Verratti corrispondono al vero, infatti, il Napoli poteva chiudere l’affare ma Mazzarri non l’ha voluto. Penso che ci fosse anche un problema tattico; Mazzarri non gradisce i giocatori di fioretto, vuole quelli di spada, vedi la gestione di Volpi alla Sampdoria e di Cigarini al Napoli. Anche per questo motivo non credo alla voce Pjanic. Vice-Cavani? Lo stanno cercando, Floccari è il nome più ricorrente, anche Bianchi può rappresentare un’operazione fattibile. Bocchetti? Penso che si possa fare: è napoletano, in scadenza di contratto, è polivalente, duttile, può giocare sia nella difesa a tre che in quella a quattro. Mazzarri? Al contrario di quanto dica il mister, penso che a fine stagione andrà via. E’ un allenatore che non farei mai andare via”

Il collega Paolo Bargiggia in studio, nell’analisi delle possibili alternative a Mazzarri, pensa all’ipotesi Sannino.

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.