Ferber (Ag. Gomez): ‘Napoli e Fiorentina su Mario? Ha ancora tre anni col Bayern Monaco’

Uli Ferber, agente dell’attaccante del Bayern Monaco Mario Gomez ha rilasciato queste dichiarazioni in esclusiva per Calciomercato.com:

Napoli e Fiorentina sul mio assistito? Ho sentito parlare dell’interesse da parte di club italiani e spagnoli, ma per il momento si tratta solo di speculazioni. Almeno per quanto mi riguarda, non ho mai parlato con nessun club. Se confermo quanto detto qualche mese fa, ovvero che Mario non è contento al Bayern? Ogni calciatore, ovviamente, vuole giocare, ma questo non è il momento adatto per parlarne. Domani ha una partita importante a Berlino, ed ora è concentrato solo su quella. Dopo andrà in vacanza, e poi vedremo. Quali sono le reali possibilità che lasci il Bayern? Ha rinnovato pochi mesi fa, ed ha ancora tre anni di contratto, un contratto molto importante, tra l’altro, quindi..”

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione

M.V.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.