Fernandez, l’agente: “Il Napoli ha mostrato più interesse delle altre società italiane”

Federico Fernandez è diventato una delle prede più appetite del mercato invernale. Dopo esser stato trattato dall’Udinese, il difensore dell’Estudiantes è finito sul taccuino di Genoa, Lazio e Napoli, con i partenopei che sembrano al momento in vantaggio nella corsa al 21enne. “Confermo che in Italia c’è grande interesse per il mio assistito – dichiara a Calciomercatoweb.it Gustavo Goñi, agente del giocatore -. Ha il passaporto italiano e questo è sicuramente un vantaggio per muoversi già a gennaio. Napoli in pole? Sicuramente è la squadra che in questo momento ha manifestato maggior interesse per Federico“.

La Redazione
C.T.

Fonte: calciomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.