Fiorentina-Napoli, polemiche dei tifosi viola contro il caro biglietti

Prime polemiche attorno alla nuova proprietà

Mancano una decina di giorni all’inizio del campionato, ma arrivano le prime polemiche per la Fiorentina di Commisso. Secondo quanto afferma La Nazione il tifo locale insorge sul web a causa del caro biglietti per le prime due sfide al Franchi contro Napoli e Juventus.

Contro gli azzurri il prezzo per le Curve è di 35 euro e contro la Juventus addirittura 50, sul web ci sono diverse polemiche e solo una parte apprezza visto il rispetto in questo modo nei confronti degli abbonati.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.