Cerca
Close this search box.

Formeaux (ag.Fifa): “Ho parlato col Napoli di Capoue e M’Villa”

"Avevo consigliato al Napoli questi due giovani centrocampisti centrali"

Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Al Napoli prima del mercato avevo consigliato insieme al mio collaboratore due centrocampisti centrali, prima che prendessero Yebda e Sosa. Il primo era Yann M’Villa, classe ’90 del Rennes con già 2 presenze in Nazionale francese; prima costava intorno ai 5 millioni, adesso ne costa almeno il doppio, e credo proprio che andrà a costare 15 o 20 a gennaio. Il secondo era Etienne Capoue, che credo ancora più forte visto le sue caratteristiche fisiche semplicemente perché uno come lui, in giro, con la sua età ce n’è sono veramente pochi. E’ un nome che gira poco nel mercato; sarebbe un giocatore perfetto per una squadra come la Sampdoria o il Milan, ma anche per il Napoli, per dare potenza e peso al centrocampo”.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.