Fred: “Sono felice alla Fluminense, ma ascolto le proposte di altre squadre”

Le dichiarazioni di Fred, con l'imminente partenza di Denis, alimentano la "telenovela brasiliana"

È questo l’obiettivo numero uno di De Laurentiis, che in questi giorni sta lavorando ad un grande colpo per il nuovo Napoli. Con Denis ormai in partenza e destinato all’Udinese, in pole position resta Acquafresca (il Genoa si dichiara propenso a privarsi di Robert con la formula del prestito con diritto di riscatto prefissato), ma non è ancora tramontata l’affascinante ipotesi di portare Fred in Italia. L’attaccante brasiliano ha lasciato le porte aperte al club azzurro: «Sono molto felice alla Fluminense e ci resterei a vita, ma è normale che mio fratello che è anche il mio agente ascolti le proposte di altre squadre». Comunque la strategia del Napoli in attacco è chiara: serve una prima punta discreta e disposta ad accettare la panchina, senza sconvolgere gli equilibri di un reparto dominato da Quagliarella e Lavezzi.
LA REDAZIONE

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.