Gabriele Cattaneo: “Dzeko e Astori sono i primi obiettivi azzurri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Gabriele Cattaneo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani ha diverse pretendenti. Il giocatore sembra orientato soprattutto verso Chelsea e Real, un gradino sotto c’è il City. Il Napoli, dal canto suo, non ha particolari esigenze. Il City sarebbe gradito solo perché ha Dzeko che sarebbe contropartita gradita. Il bosniaco è la prima scelta della dirigenza azzurra, che sembra orientata a prendere un uomo d’area di rigore ma che sia utile anche ai movimenti della squadra. Il prezzo di Dzeko, inoltre, è abbastanza abbordabile perché il City è pronto a farlo partire. Belfodil? Non c’è ancora accordo, ma i colloqui vanno avanti. Le società vogliono mettersi d’accordo sulla formula e non sul prezzo perché 15/16 milioni sono una valutazione più che soddisfacente. Hamsik? Ha grandi qualità ed una corsa eccezionale, quasi da esterno. Piazzarlo d’avanti la difesa ne limiterebbe le capacità d’inserimento, magari sono. Rami? Ottimo difensore. Il Napoli tentenna perché il primo obiettivo per la difesa è Astori”.

 

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.