Cerca
Close this search box.

Gaetano Fedele: “Lo scambio Matri Zuniga è un’ipotesi interessante”

Intercettato dai microfoni de ilsussidiario.net, l’agente Fifa Gaetano Fedele ha espresso un suo parere in merito al possibile scambio che potrebbe interessare Juan Camilo Zuniga e Alessandro Matri. Se per l’esterno colombiano c’è aria di rottura con l’ambiente partenopeo, per l’attaccante della Juventus c’è da capire se sarà proprio lui il ‘sacrificato’ del parco attaccanti bianconero: “Lo scambio Zuniga-Matri può essere ancora percorribile, e potrebbe introdurre un cambio di modulo interessante. E’ anche possibile che, nel caso Zuniga lasci il Napoli, si voglia puntare a qualche giocatore internazionale per sostituirlo. Sicuramente non sarà De Ceglie e Peluso, la Juventus infatti si sta mostrando parecchio restia ad effettuare cambi di questo tipo”
Fonte: Il sussidiario.net

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.