Gargano-Pazzini, l’Inter farebbe lo scambio

Walter Gargano per Giampaolo Pazzini. L’Inter farebbe lo scambio con il Napoli, un’idea concreta. Ci sarebbe da verificare quelle che sarebbero le eventuali formule, ma da parte dell’Inter c’è la massima disponibilità per questo tipo di affare. Il Napoli sta facendo le sue valutazioni. Ci sarà poi, soprattutto, da capire se Pazzini accetterà di partire inizialmente come riserva di Cavani in azzurro. Per ora, quindi, Gargano-Pazzini è un’idea di lavoro tra i club. Vedremo se diventerà qualcosa di più…

Fonte: Gianlucadimarzio.com

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.