Gazzetta – Balotelli si offre al Sassuolo, Di Francesco dice ‘no’: i dettagli

L'ex milanista scartato dal tecnico emiliano, potrebbe finire al Chievo

Nuova puntata dell’estate di Mario Balotelli: nelle ultime ore, l’ex attaccante del Milan si è proposto al Sassuolo. Una possibilità che non riscalda affatto Di Francesco che, per il suo nuovo progetto, cerca sì due attaccanti (uno centrale, dove piace Matri, e uno esterno per sostituire Sansone), ma dal profilo nettamente diverse da Mario.
FREDDINI Così, dopo essersi offerto all’Ajax e al Napoli (dove ha incassato due no), Mario Balotelli si propone anche al Sassuolo. La prima risposta degli emiliani è stata piuttosto freddina, quindi appare davvero difficile che nella prossima stagione Mario possa indossare la maglia neroverde. Resta invece calda la pista-Chievo: i veneti stanno provando ad ottenere un prestito dal Liverpool e a convincere l’attaccante.
Fonte: Gazzetta.it
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.