Cerca
Close this search box.

Gazzetta – James stufo delle cessioni in prestito ma dal Napoli filtra ottimismo: l’affare si farà, i dettagli

Continua la telenovela per il colombiano

Non ci sono sviluppi per il futuro di James Rodriguez. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che la trattativa con Florentino Perez è in stand by, il presidente non è per niente intenzionato a fare passi indietro, vuole i 42 milioni di euro richiesti per la cessione a titolo definitivo del talento colombiano. Una soluzione che ha chiesto anche lo stesso James Rodriguez, stanco com’è di essere ceduto sempre in prestito e di non avere certezze sul futuro. E la presa di posizione del giocatore rappresenta un altro ostacolo duro da superare per il Napoli. La proposta di De Laurentiis resta quella iniziale: prenderlo con la formula del prestito con diritto di riscatto. Nell’ambiente napoletano, l’ottimismo non manca, c’è la convinzione che, alla fine, il giocatore arriverà.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.