Gazzetta – Koulibaly-City, oggi a Capri l’affare entra nella fase decisiva: le ultime

Applausi scroscianti per Osimhen che firma con un’altra tripletta la sua seconda uscita in azzurro e cori toccanti per Koulibaly, scrive quest’oggi la Gazzetta dello Sport sottolineando che quel “Ka-li-dou” scandito è un canto quasi di ringraziamento, con l’abbraccio del senegalese a Gattuso che sa tanto di addio. Potrebbe infatti essere stata l’ultima in azzurro per il difensore: “Oggi a Capri entrerà probabilmente nella fase decisiva la trattativa di cessione al City, con l’agente Ramadani a far da intermediario, nonostante De Laurentiis lamenti una incomunicabilità degli inglesi (scottati due anni fa da Jorginho)”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.