Cerca
Close this search box.

Gazzetta – L’affare Vinicius rafforza il rapporto con Mendes: si sblocca la trattativa per James

Mendes guida una multinazionale ma con De Laurentiis ha un feeling da anni

Gli affari girano intorno agli assi pigliatutto del mercato: da un lato il potente agente portoghese Jorge Mendes, dall’altro l’onnipresente procuratore Mino Raiola”. La svolta sul mercato, in casa Napoli, si è avuta proprio grazie al fatto che Aurelio De Laurentiis adesso tratta con piacere con gli agenti più potenti al mondo. Ed è per questo che l’affare legato a James Rodriguez potrebbe sbloccarsi, a maggior ragione dopo l’addio di Vinicius, direzione Benfica, ufficializzato nella giornata di ieri. Così La Gazzetta dello Sport, che titola “E’ Vinicius la chiave per James”, nelle pagine interne scrive così. Ma è soprattutto col primo che il Napoli ha aperto una sorta di linea di credito. Infatti proprio ieri è stata chiusa una operazione assai remunerativa con Vinicius che passa dal Napoli al Benfica per 17 milioni. Con la regia ovviamente di Mendes, cui è stata affidata la trattativa col Real per James, assistito dallo stesso agente. Che conta di convincere Florentino Perez a più modiche pretese per James (la richiesta è di 42 milioni), mentre De Laurentiis chiede il prestito con diritto di riscatto. Proprio per poter ingaggiare un altro forte attaccante. Mendes guida una multinazionale ma con De Laurentiis ha un feeling da anni, tanto che l’anno scorso propose l’opzione Cristiano Ronaldo anche al Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.