Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Milan, ora anche la Roma piomba su De Sciglio

Aumentano le pretendenti a De Sciglio, dopo Juventus, Napoli e Liverpool

L’Europeo gli è valso la riconferma in rossonero, ma anche tanti nuovi ammiratori. Il Milan, infatti, adesso vorrebbe tenere Mattia De Sciglio in squadra, ma il tutto si complica a causa delle tante offerte che stanno arrivando a Casa Milan. Essendo un prodotto del settore giovanile, dovesse andare via, De Sciglio porterebbe una grande plusvalenza. Adriano Galliani, però, sta resistendo. Troppo simbolico per i colori rossoneri il percorso di Mattia per poterlo cedere.

Come detto, però, le pretendenti aumentano di continuo e dopo aver rifiutato Juventus, Napoli e Liverpool adesso i rossoneri dovranno resistere anche all’attacco della Roma. Il terzino del 1992 piace tantissimo a Walter Sabatiniche vorrebbe portarlo in giallorosso. L’operazione, scrive La Gazzetta dello Sport, resta comunque difficile. Il Milan, infatti, adesso valuta il giocatore 20 milioni, mentre la Roma ne offrirebbe solo 6.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.