Gazzetta – Milan, partito l’affondo finale per Zielinski: addio definitivo al Napoli

Fino a qualche settimana fa il futuro di Zielinski sembrava diviso fra Napoli e Liverpool

La Gazzetta dello Sport scrive di un Milan pronto a piazzare l’affondo finale per Zielinski che piaceva anche al Napoli: “Di certo fra i nomi caldeggiati con più insistenza dal neo tecnico c’è quello di Piotr Zielinski. Una richiesta esplicita fatta dall’Aeroplanino che vede nel centrocampista polacco rientrato a Udine dopo il prestito biennale a Empoli. L’interesse è noto da diverse settimane, ma il Milan sta provcaando l’accelerata decisiva. In questo fine settimana, infatti, Galliani ha incontrato Pozzo a Ibiza (dove l’a.d. rossonero è ufficialmente in vacanza e dove la famiglia che governa l’Udinese sono di casa da anni), allo scopo di trovare un accordo definitivo. Le parti si riaggiorneranno, ma l’affondo finale è partito. Fino a qualche settimana fa il futuro di Zielinski sembrava diviso fra Napoli e Liverpool, ma la pista campana si è arenata (sia perché alla corte di Sarri è in arrivo Witsel, sia perché pare che la destinazione non convincesse del tutto Piotr) e quella inglese non sta avendo particolari sviluppi”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.