Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Napoli, il primo acquisto sarà Verdi: i dettagli

Il giocatore arriverebbe nonostante l'addio di Sarri

Nonostante il possibile addio di Maurizio Sarri, il Napoli studia il calciomercato in vista della prossima stagione ed il primo colpo, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe essere proprio quel Simone Verdi tanto richiesto dal tecnico nella sessione invernale. Con il nuovo tecnico la rosea parla di un De Laurentiis pronto a chiedere maggiore spazio anche per i suoi investimenti più recenti, ovvero Rog, Diawara ed Ounas mentre è probabile il ritorno in rosa di Nikola Maksimovic, attualmente in prestito allo Spartak Mosca.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.