Gazzoni Frascara: “Diawara, comportamento inaudito. Giaccherini? Calciatore di livello mondiale”

Il presidente onorario del Bologna fa il punto sul mercato

Il presidente onorario del Bologna Giovanni Gazzoni Frascara ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere di Bologna. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Con Giaccherini Corvino aveva pescato un jolly, se Emanuele gioca come all’Europeo è un calciatore di livello mondiale. E’ andato a far banco a Napoli a fine carriera, difficile rinunciare a 3 milioni di euro. Giusto cosi. Quando tornerà qui, a differenza di Diawara verrà accolto con gli applausi. Il comportamento di Diawara è inaudito quando si parla di un professionista serio, passare da 70 mila euro a 1 milione di euro d’ingaggio può fare girare la testa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.