GdS – Inter, c’è l’accordo con De Vrij: pronto un quinquennale monstre per l’olandese

Il roccioso centrale biancoceleste arriverebbe a parametro zero. Ma Barcellona e Chelsea...

Stefan de Vrij non rinnoverà il contratto con la Lazio. A dirlo è stato ieri sera il d.s. biancoceleste Igli Tare prima della gara contro il Verona. Ma ne ha parlato anche Simone Inzaghi: “Dispiace, perché è un grandissimo giocatore. Ha fatto un’altra scelta e ne prendiamo atto”.
ACCORDO CON L’INTER — L’Inter lavora da mesi su questo affare e le parole di Tare avvicinano, almeno in maniera virtuale, l’olandese al club di corso Vittorio Emanuele. Lo avvicinano perché l’Inter e gli agenti di De Vrij avrebbero già in tasca un accordo sulla base di un quinquennale a 4,2 milioni l’anno più bonus.
SCENARI — Ma non c’è solo l’Inter e da oggi ripartiranno gli assalti delle altre pretendenti. Innanzitutto del Barcellona, ma anche il Chelsea di Antonio Conte e l’Atletico Madrid di Diego Simeone. E non va tralasciata la pista-Zenit.
Fonte: Gazzetta.it


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.