Cerca
Close this search box.

GdS, Napoli: Meret alla porta, ecco chi è in pole per il vice-Kepa

L’arrivo di Kepa al Napoli mette Meret con le spalle al muro. Il rinnovo del classe 1997 italiano si è fermato, simbolo che la società sta pensando ad altri portieri da affiancare a Kepa. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione in merito:

“Una situazione che fa storcere il naso ad Alex Meret, dato che stava per firmare il rinnovo al 2027. La trattativa si è arenata e tramonterà del tutto non appena Kepa sbarcherà in Italia. Meret è molto infastidito e adesso è pronto a valutare solo due scenari per il suo futuro: la cessione o lo svincolo a zero alla fine della stagione che sta per cominciare. Come vice Kepa in pole Sirigu”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.