Gianluca Di Marzio: “Contatto Bigon-Udinese, si apre un nuovo spiraglio per Inler”

Il noto giornalista di Sky ed esperto di Calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni nel corso della trasmissione “E’ sempre Calciomercato”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Martedì c’è stato un contatto tra Bigon e i dirigenti dell’Udinese, voluto dal DS partenopeo. L’argomento, ovviamente, riguardava Gokhan Inler. Gli esponenti societari della società friulana non si sono sbilanciati più di tanto, facendo capire che per ora cercheranno di centrare la qualificazione alla prossima Champions League per poi parlare di mercato. Tuttavia, possiamo confermare un’ennesima apertura della trattativa che potrebbe portare lo svizzero di origini turche all’ombra del Vesuvio”.

La Redazione
S.D. 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.