Gianluca Di Marzio: “Il Napoli monitora costantemente il francese Koulibaly”

Il Napoli pianifica il futuro e studia il prossimo colpo di mercato. Focus su Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Genk. Questo ragazzo classe ’91 è nell’agenda degli azzurri già da diverso tempo, Bigon e i suoi collaboratori continuano ad osservarlo con molta attenzione. Franco-senegalese, molto forte fisicamente (quasi due metri d’altezza) e con esperienza anche nell’Under 20 francese. Koulibaly è un profilo che piace molto, il Napoli monitora costantemente le sue prestazioni. Cresciuto nel Metz, nel corso di questa stagione 26 presenze nel massimo campionato belga e anche 9 apparizioni in Europa League, con buoni risultati. Pericoloso nei calci da fermo, già due gol nella Jupiler Pro League. Il Napoli non lo perde di vista, Koulibaly nel mirino.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.