Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio: “Moratti, prima l’addio a Stramaccioni e poi l’annuncio di Mazzarri”

La scelta ormai è stata fatta: Stramaccioni esonerato, Mazzarri al suo posto. Massimo Moratti deve solo annunciare il divorzio da Strama. Rientrato da Roma, il presidente è passato dalla mostra per Herrera e Rocco e poi è rimasto in ufficio fino a tardi per motivi di lavoro. Quello che trapela da ambienti vicino a Moratti è che ci sia già stato oggi un contatto telefonico con Stramaccioni, che però non sta benissimo. Domani quindi Moratti sentirà ancora Stramaccioni, sta prendendo tempo per chiudere bene con l’allenatore. Ci sarà sicuramente una telefonata, forse anche un incontro. In questa settimana ci sarà la risoluzione del rapporto con Stramaccioni, a inizio di settimana prossima può esserci l’annuncio del nuovo allenatore, che a meno di sorprese sarà Mazzarri.

Fonte: gianlucadimarzio.com
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.