Cerca
Close this search box.

Giuntoli alla ricerca di due terzini per gennaio: l’obiettivo è evitare un nuovo caso Rog

Karsdorp e Toljan i nomi caldi per la fascia

Il Napoli a gennaio dovrà fare a meno di due giocatori impegnati in Coppa d’Africa: Koulibaly col Senegal e Ghoulam con l’Algeria, ma sarà necessario sostituire solo quest’ultimo, considerando che in organico gli azzurri dispongono di altri quattro centrali difensivi.

Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.it, il presidente dei campani, Aurelio De Laurentiis, al momento non è ancora certo di investire a gennaio per un terzino, perché vuole prima avere certezza che Sarri utilizzi con regolarità l’eventuale rinforzo onde evitare nuovi casi Rog o Tonelli. Oltre Karsdorp del Feyenoord, seguito già dalla scorsa estate, è Toljan dell’Hoffenheim l’altro profilo monitorato dagli azzurri: il tedesco classe ’94 può giocare sia sulla destra che a sinistra ed ha un contratto in scadenza nel giugno 2018. Ecco perché il costo del suo cartellino potrebbe non essere eccessivo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.