Cerca
Close this search box.

Giuntoli incontra l’agente di Vrsaljko e Cristante, obiettivi azzurri?

Per le operazioni in entrata è probabile che il ds si veda con Giuseppe Riso, agente di Vrsaljko e Cristante

Il futuro di Juan Camilo Zuniga e Jonathan de Guzman è sempre più lontano dal Napoli. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli in merito ha dichiarato che pur essendo presto per poter capire quello che succederà. Il colombiano in estate è stato a un passo dalla Sampdoria nell’operazione che avrebbe portato Soriano in azzurro. Per le operazioni in entrata è probabile che il ds si veda con Giuseppe Riso, agente di Vrsaljko e Cristante. Il primo è un pallino dei partenopei da tempo, il centrocampista invece è chiuso al Benfica ed è pronto a gennaio a fare una nuova esperienza, magari in prestito. Lo riportano i colleghi di Tuttomercatoweb.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.