Cerca
Close this search box.

Grappasonno (Agente FIFA): “Napoli, il dopo-Benitez parla italiano. Fari puntati su Garcia del Grasshopper”

"Munoz si è offerto al Napoli perchè è in scadenza 2015. A centrocampo seguiti Suarez e Toulalan"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente FIFA Mattia Grappasonno. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Benitez al 99% non sarà il tecnico del Napoli nel prossimo anno. Il sostituto sarà certamente italiano all’80% e potrebbe essere uno tra Spalletti e Montella. Sul mercato? E’ fatta per Strinic, il Napoli ha bruciato la concorrenza della Dynamo Kiev. Su Vlaar? La trattativa è saltata per le richieste troppo esose sull’ingaggio del calciatore. Il Napoli ha fatto anche un sondaggio per Garcia del Grasshopper, un terzino destro classe ’96 che può esser preso per soli 50mila euro e potrebbe essere un acquisto in stile Udinese. Munoz si è proposto al Napoli perché è in scadenza 2015. A centrocampo se dovesse partire Gargano potrebbe arrivare uno tra Mario Suarez e Toulalan. Su Inler? Siamo ai titoli di coda, credo che il giocatore sia in uscita. Su Hamsik? Mi sono arrivate voci su una sua possibile partenza a fine anno.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.