Cerca
Close this search box.

Guardiola vuole Insigne. Il Bayern pronto ad offrire 30 mln, ma De Laurentiis non cede

Offerta shock dei Bavaresi per l'attaccante azzurro, ma DeLaurentiis rifiuterà

Viste le prestazioni offerte fino ad ora, il Napoli si aspettava che prima o poi qualche club europeo si sarebbe mosso per Lorenzo Insigne. Dalla svizzera giungono voci di un interessamento del Bayern Monaco per il calciatore azzurro. Guardiola, infatti, avrebbe pronta un’offerta di 30 milioni o lo scambio con Toni Kross più conguaglio economico, per cercare di portare l’attaccante in Baviera.

Il Bayern avrebbe a disposizione, così, un attacco stellare con Insigne che andrebbe ad affiancarsi a Robben e Ribery. I tifosi azzurri, però, possono stare tranquilli: la società partenopea non ha nessuna intenzione di cedere il proprio gioiello, visto anche che Benitez lo considera un giocatore indispensabile per il suo modulo tattico. Il Bayern, però, resta alla finestra pronto, nel caso, ad aumentare l’offerta.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.