Guerra (ag. Gonalons): “Benitez voleva Maxime già a Liverpool. Siamo pronti a trattare ma …”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Frederic Guerra. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Maxime è un centrocampista completo. Da un anno è capitano del Lione e ciò vuol dire che ha personalità e carisma. Si tratta di un mediano moderno, dotato di fisicità, gioco lungo e gioco corto. Napoli? Dopo qualche colloquio estivo con Bigon non ho più sentito nessuno. Quindi non so se il Napoli sia ancora interessato o meno alle prestazioni di Maxime. Gennaio? Un trasferimento si potrebbe fare, ma il Napoli deve ascoltare le mie proposte. La società già sa cosa vogliamo. Il Lione è in crisi, ma Maxime qui sta benissimo. Ci aspettiamo che gli azzurri ci accontentino. Benitez conosce il ragazzo e lo voleva già a Liverpool. Io, comunque, non sento più la società da tempo. In quest’ultimo periodo ne stanno parlando solo i giornali. Se Bigon mi dovesse chiamare sono pronto a prendere il primo aereo per venire a Napoli, ma vogliamo essere accontentati e considerati per il nostro valore.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.