Guilherme Celestino in prova con il Napoli. Il giovane sarà testato anche da altri club italiani

A volte ritornano. Con Pirlo come modello, l’Italia nel cuore e un futuro importante davanti. Guilherme Celestino è un giovane centrocampista, classe 1996, brasiliano ma da sempre vissuto in Portogallo. Un talento naturale, così è sempre stato valutato da quando è esploso nelle giovanili dello Sporting Lisbona. Nel 2011, l’occasione della vita all’Inter: si è allenato per diverso tempo ad Appiano Gentile dopo che era stato strappato al corteggiamento dell’Aston Villa, poi non se ne fece niente. Adesso, però, può essere la volta buona. Perché Celestino ha avuto un’esperienza al Portuguesa, si è fatto le ossa e adesso è tornato in Italia. In queste ore è a Milano, nei prossimi giorni provini in agenda: lo testeranno Milan, Napoli, Chievo e Bologna. L’occasione giusta per valutare una promessa ancora giovanissima. E chissà che non sia davvero l’occasione giusta…
Fonte: Fabrizio Romano per Gianlucadimarzio.com

La Redazione
L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.