Gutierrèz, l’agente: “Napoli? Non adesso, a Gennaio si vedrà”

Nelle ultime ore si è parlato di un ritorno di fiamma da parte del Napoli per l’attaccante del Racing de Avellaneda, Teofilo Gutierrez (26). Contattato in esclusiva da TMW, Ricardo Pachon, agente del nazionale colombiano, ha dichiarato: “Il Napoli? C’è una risposta ben chiara a tutte le eventuali voci sul mio assistito: dieci giorni fa il giocatore ha rinnovato il proprio contratto col Racing, quindi, fino al mercato di gennaio, non si parla di eventuali trasferimenti. Durante l’estate si è mosso qualcosa dalla Francia e dall’Italia, dove piaceva a due club, ma in questi sei mesi al Racing è stato così bene che sia lui che il suo club hanno voluto fortemente consolidare il loro rapporto almeno fino al termine di questo anno”.

Fonte: TMW

La REdazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.