Higuain ed il rebus sul suo futuro al Napoli: sirene inglesi e spagnole per l’argentino

L'argentino piace molto ad Arsenal, Liverpool ed Atletico Madrid

Gonzalo Higuain e il Napoli, una storia che presto potrebbe concludersi. L’attaccante argentino è stato sostituito da Rafa Benitez al termine del primo tempodel match di campionato contro la Juventus. Nessun problema fisico, ma semplicemente scelta tecnica. Una bocciatura bella e buona in un match decisivo per il futuro del club partenopeo. I bianconeri battono 3-1 gli azzurri:la qualificazione alla prossima Champions League è sempre più difficile.

DOPPIO ADDIO – Il Pipita è stato anche fischiato da alcuni tifosi nell’ultimo match al San Paolo contro il Cesena. Al momento non c’è nessuna tratattativa in corso per la cessione di Higuain, ma tutti questi segnali lo portano sempre più lontano da Napoli, indipendentemente dal destino di Benitez, quasi certo dell’addio. L’argentino piace molto in Inghilterra – Arsenal e Liverpool in testa – e pure in Spagna (Atletico Madrid).

Fonte: calciomercato.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.