Cerca
Close this search box.

Il Barcellona ‘scarica’ Umtiti: Napoli e Inter alla finestra

I blaugrana intendono inserirlo in qualche scambio

Il Barcellona necessita di riparare i danni provocati dall’emergenza sanitaria e lo fa pensando ai calciatori da cedere per far quadrare i conti. Tra quest c’è Samuel Umtiti, che il club blaugrana intende inserire in uno scambio per arrivare ad un altro centrale.

Lo riporta oggi il Mundo Deportivo, secondo cui gli è stato preferito Lenglet, ritenuto più affidabile. Umtiti che piace in Premier League, con Arsenal, Manchester United e Chelsea sulle sue tracce, ma anche in Serie A, dove ad osservarlo ci sono Inter e Napoli.

Il costo del calciatore tra cartellino ed ingaggio sembra non rientrare tra i parametri degli azzurri, che però restano vigili e studiano una possibile strategia nel caso in cui si presentasse l’occasione giusta. Dal canto suo, il difensore francese è restio a lasciare Barcellona, ma l’impressione è che il club catalano voglia fare di tutto per venderlo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.