Il Daily Mail conferma: “Mendes ha proposto Diego Costa al Napoli!”

Lanciata ieri dal Corriere dello Sport, la notizia trova conferma anche in Inghliterra

Diego Costa si allontana sempre di più dal Chelsea. Il procuratore Jorge Mendes, secondo quanto riferisce il Daily Mail, ha offerto il suo assistito al Napoli. Il 27enne spagnolo è in uscita dai Blues dopo l’assalto al belga Romelu Lukaku, che costerà 70 milioni al club londinese. La valutazione dell’ex Atletico Madrid si aggira intorno i 40 milioni di euro. Anche il Corriere dello Sport aveva lanciato la stessa notizia, ora confermata dai colleghi inglesi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.