Il Mattino – Barella, continuano i contatti tra l’agente e Giuntoli: posizione salda del Cagliari

Il presidente Giulini vuole cederlo in estate

Segnali d’intesa tra Giuntoli e l’agente di Nicolò Barella, ma senza l’ok del Cagliari non si può procedere. La situazione, per il momento, è in stand-by. L’edizione odierna de Il Mattino fa sapere che la società di Giulini, per cedere il proprio centrocampista al Napoli, non vuole inserire contropartite neppure in estate. Il Napoli attende il rilancio del Psg per Allan ma continua a seguire il talento classe ’97 sardo. Il Chelsea è più lontano, dato che i blues non possono spendere 50 milioni.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.