Cerca
Close this search box.

Il Mattino – De Laurentiis rifiuta l’offerta del Southampton: Gabbiadini non verrà ceduto per meno di 20 milioni

El Kaddouri verso Empoli in prestito

L’altro affare in primo piano è quello relativo a Gabbiadini: ieri il suo agente, Silvio Pagliari, era a Milano per parlare con il Southampton ma anche con i dirigenti del Napoli. I Saints stanno ragionando per riformulare l’offerta, che non si sposta dalla basa fissa (circa 16 milioni) ma che potrebbe variare sui bonus: 2+2, legati a presenze, gol (10-15) e posizione in classifica della squadra, più il 10% al Napoli sulla futura eventuale cessione di Manolo. De Laurentiis ha dato mandato di non accettare offerte inferiori ai 20 milioni, dopo averne rifiutato 23 dall’Everton in estate. Difficile che il Southampton aumenti l’offerta sulla base fissa, si lavora a oltranza con grande fiducia da parte degli inglesi, non proprio ricambiata dal Napoli. Giorni decisivi pure per El Kaddouri: l’Empoli spera di strapparlo in prestito sul gong del mercato (martedì 31 alle 23), avendo superato la concorrenza di Bologna e Nizza, il Napoli conta di ricavarne un indennizzo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.