Il Mattino – Elmas, fumata bianca in arrivo: si attende il passaggio di Rog all’Eintracth

Prossima la chiusura dell’affare Elmas. Anche in questo caso il Napoli ha già definito tutti i dettagli con il diciannovenne centrocampista macedone che firmerà un quinquennale da 1.5 milioni a stagione. Accordo di massima anche con il Fenerbahce. Al club turco di Istanbul andranno 18 milioni di euro. L’accelerata si è registrata nell’arco della scorsa settimana, con le parti che hanno definito ogni dettaglio dell’operazione.
Prima delle firme finali, però, bisognerà aspettare ancora un attimo, ovvero che il Napoli formalizzi il trasferimento di Rog all’Eintracth Francoforte. Il club tedesco infatti è quello che si è avvicinato di più alla richiesta iniziale del club azzurro (20 milioni) e l’operazione si chiuderà più o meno alla stessa cifra del passaggio di Elmas al Napoli.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.