Il Mattino – Fine di un ciclo: Sarri ed i big andranno via. De Laurentiis pensa nuovamente a Benitez

Potrebbe lasciare l'azzurro anche il ds Giuntoli

Maurizio Sarri ormai dà l’impressione di essere al capolinea del suo ciclo, può andare via anche il ds” titola nelle sue pagine interne il quotidiano oggi in edicola. E non solo lui. Il quotidiano spiega come la fine del sogno scudetto possa rappresentare anche la chiusura di un ciclo, perchè potrebbero andare via, oltra a Reina, anche Koulibaly, Mertens, Callejon, Albiol, Hysaj e forse anche Jorginho.

Per Sarri c’è un fitto insieme di intermediari – spiega il quotidiano – che parla con Pellegrini, il manager di Sarri, ma alla fine deciderà l’allenatore tosco-bagnolese a fine anni. Più di tutti c’è il Chelsea. Giuntoli, invece è seguito dal Milan.

De Laurentiis proverà a convincerlo a restare, ma pensa anche alle alternative. Giampaolo il primo della lista, ma ci sono anche i nomi di Simone Inzaghi, Emery e l’ipotesi di un ritorno di Benitez.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.