Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Gabbiadini, accordo ad un passo con il Southampton: i dettagli dell’offerta

Manca ancora però il via libera definitivo di De Laurentiis

Figura tra i convocati di Napoli-Palermo e, in teoria, potrebbe anche giocare stasera. Il futuro di Manolo Gabbiadini dovrebbe però decidersi proprio oggi. Il passaggio al Southampton stavolta sembra davvero vicinissimo. I Saints hanno aumentato l’offerta, rilanciando come il Napoli si aspettava anche se non quanto sperava. In ogni caso l’offerta è migliorata: 17.3 milioni di euro base fissa, 3.5 milioni di bonus e anche la percentuale di quasi il 10% sulla futura rivendita. L’accordo sembra a un passo, anche perché il calciatore ha già trovato l’intesa per un contratto sino al 2021 a 2.5 milioni a stagione. Manca il via libera di De Laurentiis, dettaglio non da poco, sia perché il presidente crede fortemente nel calciatore (e non vorrebbe meno di 20 milioni di euro di base fissa) e sia perché teme che poi Gabbiadini possa esplodere altrove. Il mercato chiude i battenti martedì alle 23: dunque, al massimo domani, deve arrivare la fumata bianca, altrimenti Manolo potrebbe restare in azzurro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.