Cerca
Close this search box.

Il Mattino: “Napoli-Maksimovic, Cairo è un muro. Criscito accetta l’offerta degli azzurri”

Nel taccuino di Giuntoli anche Caceres, manca l'accordo per sull'ingaggio

Il pressing sul Torino si fa sempre più forte e prosegue, il Napoli vuole Maksimovic. Cairo continua a far muro e preferirebbe vendere il proprio difensore centrale all’estero, c’è anche il Chelsea sul serbo. Gli azzurri hanno offerto 25 milioni (bonus compresi) ed hanno un accordo di massima con il calciatore. Accordo raggiunto anche con Mimmo Criscito, che pur di vestire la maglia azzurra ha rinunciato a svariati milioni. C’è però da convincere lo Zenit che non si accontenta della contropartita tecnica Strinic. Non è da trascurare nemmeno l’ipotesi Caceres, svincolato, ma manca l’accordo sulle cifre dell’ingaggio.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.