Il Mattino – Napoli, obiettivo Lozano: gli azzurri pronti ad offrire 30 milioni

Giuntoli lavora per la prossima stagione

Lozano è l’obiettivo numero uno per giugno, il direttore sportivo Giuntoli ci sta lavorando per strappare un’opzione poi da far scattare in estate. Un’operazione sullo stile di quella di Fabian Ruiz, il centrocampista spagnolo del Betis Siviglia: operazione avviata a gennaio dell’anno scorso e poi chiusa a giugno.
L’esterno d’attacco del Psv è stato uno dei protagonisti del Messico all’ultimo mondiale in Russia segnando il gol vincente nella partita di esordio contro la Germania ed è ripartito fortissimo nel campionato olandese segnando 10 gol nelle prime quindici partite. Il Napoli è pronto a mettere 30 milioni su tavolo della trattativa, la valutazione è di 40 e c’è da vincere la concorrenza di top club come Barcellona e Chelsea interessati al messicano. Solcata la strada per arrivare all’esterno che può giocare sia a sinistra che a destra ed è abilissimo negli inserimenti per far gol.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.