Il Mattino – Tonelli può partire, probabile asse di mercato con l’Atalanta. Giuntoli segue il ’97 Orsolini dell’Ascoli

Il talento classe '97 dell'Ascoli ha colpito lo scouting azzurro durante la gara con il Livorno

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, probabile la partenza a gennaio di Lorenzo Tonelli che piace al Torino ma potrebbe finire all’Atalanta nell’ottica di un’asse di mercato con i nerazzurri in vista del mercato estivo. Al Napoli piacciono e non poco Sportiello, Conti e Kessié per i quali il ds Giuntoli strappò un’opzione morale nell’ambito della trattativa Grassi. In uscita anche Rafael, probabimente in prestito: in settimana previsto un incontro con il suo agente. Tante richieste anche per Rog che però è destinato a rimanere alla corte di Sarri che crede nelle sue qualità. Nome nuovo per il centrocampo: è Riccardo Orsolini, talento classe ’97 dell’Ascoli che ha colpito lo scouting azzurro durante la gara con il Livorno.

Fonte. Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.