CorSera – Ansia Koulibaly, si tema una distorsione al ginocchio

Uno scontro di gioco gli è costato ammonizione e l'uscita anzitempo dal campo

Unica nota stonata del lunch time al Sant’Elia, terminato con una rotonda vittoria del Napoli sul Cagliari per 5-0 grazie alla tripletta di Dries Mertens e alle reti di Marek Hamsik e di Piotr Zielinski, è stato l’infortunio rimediato verso la fine del primo tempo dal difensore centrale azzurro Kalidou Koulibaly: una uscita in allungo palla al piede, di quelle solite del senegalese ex Metz, si è conclusa in uno scontro con un calciatore del Cagliari che è costato non solo una ammonizione, ma anche l’uscita dal campo (sostituito da Raul Albiol). Come racconta l’edizione odierna del Corriere della Sera, per Koulibaly si teme una distorsione al ginocchio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.