Il Mattino: vicino il rinnovo di Meret, pronto un quinquennale

Come riportato da Il Mattino, il mancato arrivo di Navas al Napoli ha portato all’imminente rinnovo di Meret. Il friulano classe 1997 firmerà fino al 2027.

“Il nodo del portiere non è, dunque, ancora arrivato al pettine. Ma in ogni caso Meret è pronto al quinquennale: ha già detto a Pastorello che firmerà il rinnovo del contratto nonostante la situazione che si è creata attorno a lui per tutta l’estate. D’altronde il ds Giuntoli con lui è stato categorico: se non arriva Navas, Meret firma fino al 2027”.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.