Cerca
Close this search box.

Il Milan punta all’accoppiata napoletana. Pandev e Dzemaili nel mirino dei rossoneri

Il Milan accelera sul mercato. Dopo aver preso il portiere Diego Lopez dal Real Madrid (contratto di quattro stagioni a 2,5 milioni annui) ora Galliani punta dritto su Alessio Cerci del Torino. L’ad rossonero incontrerà Cairo in Versilia, la richiesta è sempre alta, 18-20 milioni, ma il risparmio sull’acquisto del portiere spagnolo (arrivato gratis a Milano) può riaprire il discorso. Più verosimilmente il Milan pensa all’accoppiata napoletana Dzemaili-Pandev. Per lo svizzero De Laurentiis chiede 5 milioni, i rossoneri ne propongono 3, ma se Galliani sarà disposto ad accollarsi anche l’ultimo anno del macedone allora il doppio colpo può concretizzarsi. Il Milan offrirebbe ad entrambi un biennale ma chiede al presidente del Napoli uno sconto e la spalmatura pluriennale sul pagamento degli indennizzi.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.