SKY – Il Milan su Diawara, ecco la prima offerta rossonera al Bologna

Diawara gode delle offerte di Napoli e Aston Villa

Non finiscono con Josè Sosa le manovre del Milan per il centrocampo. Interessa Amadou Diawara e sono iniziati i primi contatti con il Bologna per il giocatore classe ’97. L’agente del centrocampista guineano è nella sede del Bologna per recapitare ai rossoblù la prima offerta del Milan: prestito oneroso da 3,5-4 milioni con diritto di riscatto. Il Bologna però vorrebbe cedere Diawara a titolo definitivo, quindi le parti dovranno lavorare su questo aspetto della trattativa. Inoltre, il Bologna sempre per Diawara ha ricevuto un’offerta anche da parte dell’Aston Villa (17 milioni la proposta del club inglese) e sul giocatore c’è sempre il Napoli, che resta vigile ma non accelera. Anche Diawara preferirebbe una cessione a titolo definitivo ma l’interesse del Milan lo tenta non poco. Lavori in corso, dunque, ancora per i rossoneri a centrocampo che non si fermano a Sosa e continuano a provarci per Diawara – idea interessante anche in prospettiva, vista l’età del giocatore -, ma un’altra soluzione, in caso di esito negativo di questa trattativa, può essere Fernando del Manchester City.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.