Cerca
Close this search box.

Milan-Tevez, tutto può accadere

Contatti tra il club rossonero e quello inglese

Può succedere ancora di tutto, davvero. Il Milan non si è rassegnato a perdere Tevez e al di là della mail spedita stamattina, continua a trattare col City per trovare una soluzione alla vicenda. In via Turati, c’è fibrillazione, sono ore frenetiche, Galliani è al lavoro per l’ultimo assalto a Carlitos, telefonate dirette tra lui e Kaldoon Al Mubarak. Nel frattempo, Maxi Lopez aspetta sempre le 19. Non è il termine ultimo del mercato (finisce martedì), ma la deadline fissata dal Milan per depositare uno dei due contratti.

Fonte: gianlucadimarzio.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.