Cerca
Close this search box.

Il Napoli di De Laurentiis ha già chiuso due importanti acquisti

Mancano poche giornate al termine del campionato, ma in casa Napoli si pensa già al futuro. Certo, si proverà a raggiungere una qualificazione europea ‘minore’ ma oltre a ciò De Laurentiis guarda al futuro.

Tecnico e non solo con parte della squadra che potrebbe essere rivoluzionata. Diversi calciatori da valutare, ma il nuovo tecnico può contare già su un doppio colpo non da poco. Il centrocampo azzurro è apparso quest’anno in difficoltà e il prossimo anno il nuovo tecnico potrà contare su due colpi di qualità.

Stiamo parlando di Michael Folorunsho e Gianluca Gaetano, due calciatori attualmente in prestito ma che hanno dimostrato quest’anno di poter giocare eccome in Serie A. Difficilmente verranno girati in prestito e molto probabilmente vedremo i due già a partire dal ritiro di Dimaro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.